QSTORE

Soluzione software per il punto vendita, la semplicità di utilizzo, la rapidità di esecuzione tramite l’utilizzo della tecnologia Touch Screen, consente all’utente la possibilità di effettuare la vendita in modo guidato e rapido, pochi tasti garantiscono il raggiungimento dell’obiettivo, l’emissione del titolo fiscale e lo scarico del magazzino.

La piena integrazione con l’hardware standard di mercato e con IBM / Toshiba permette una elevata affidabilità della soluzione. Oltre all’architettura semplificata, che vede il negozio operare stand-alone con la propria barriera casse, Q-Store dedica particolare attenzione alle installazioni di reti geografiche di negozi tipiche delle realtà in franchising, in questo caso gli esercizi sono collegati real-time ad un server centrale.

La possibilità di parametrizzare le funzionalità attivabili sul punto vendita rende il programma particolarmente indicato per catene di negozi che vogliono gestire le attività di tipo amministrativo e gestionali in sede e lasciare al negozio solo le funzioni di vendita.

Alcuni punti di forza del prodotto

– Semplicità d’uso;
– Maschere completamente personalizzabili;
– Gestione cassieri;
– Statistiche;
– Taglia/colore integrato;
– Sospensione scontrino;
– Fidelity card;
– Pagamenti misti;
– Convenzioni;
– Multi listino;
– Multi lingua;
– Acconti, sconti a valore %, sull’articolo, sul totale e arrotondamenti;
– Inventario