PAGAMENTI ELETTRONICI CENTRALIZZATI

La partnership con produttori di POS leader, unite a soluzioni di pagamento centralizzato fanno di noi un collaboratore ideale per tutte quelle aziende che vogliono governare il transato elettronico o che vogliono verticalizzare attraverso il POS, soluzioni e idee e perché no, farne uno strumento che dia valore aggiunto alla propria organizzazione.

La nostra soluzione permette di effettuare transazioni elettroniche verso diversi istituti bancari tutti definiti all’interno di un singolo POS di proprietà del punto vendita facendo sì che l’azienda definisca rapporti in modo più libero da vincoli.

Seguono alcuni plus che la soluzione offre:

  • Centralizzare la raccolta dei dati derivati da transazioni effettuate presso i vari punti di accettazione delle carte di pagamento.
  • Disporre di una rendicontazione analitica, puntuale e tempestiva anche e soprattutto su dispositivi mobile (smartphone, tablet) sulle transazioni effettuate dai clienti finali.
  • Modificare in tempo reale l’instradamento dei flussi finanziari di incasso in base alle esigenze aziendali.
  • Indirizzare automaticamente le singole transazioni utilizzando la commissione più vantaggiosa in base ai vari rapporti contrattuali/bancari configurati.
  • Definire un insieme di vincoli e regole per decidere come, dove e quando indirizzare i propri flussi elettronici sulla base delle esigenze dell’azienda.