MANUTENZIONE E ASSISTENZA ON SITE

Siamo ormai certi che il business non ammette interruzioni e un’infrastruttura IT non operativa porta immediata improduttività, perdita di tempo e denaro. I servizi di assistenza e manutenzione che offriamo, insieme alle nostre capacità di gestione dei contratti e ai servizi di monitoraggio delle risorse, offrono soluzioni e opzioni per servizi flessibili salvaguardando i costi e aumentando la disponibilità dei servizi, proteggendo il tuo business dai rischi e dalle sgradevoli spese legate ai tempi di inattività. Con la garanzia delle parti di ricambio sempre a disposizione aggiungiamo valore al servizio con:

  • Competenze tecniche: possibilità di accedere a tecnici di comprovata competenza nell’ambito di varie aree tecnologiche supportando i maggiori fornitori di tecnologia leader quali IBM, Toshiba, Cisco, Samsung Microsoft, QNAP.
  • Contratti di livello di servizio (Service Level Agreement, SLA): i nostri contratti di livello di servizio ci stimolano a risolvere i problemi in modo rapido. Gli SLA vengono attivati dal momento in cui viene contattato il nostro centro di assistenza . È possibile scegliere un contratto di livello di servizio che soddisfi i requisiti specifici della tua azienda oppure legato a un singolo dispositivo.

PANORAMICA DEL SERVIZIO