HARDWARE DI PUNTI VENDITA

Nel corso di questi ultimi anni le esigenze del retailer sono evolute spostando il focus verso piattaforme aperte e scalabili che consentono da un lato di adattarsi con basso costo a esigenze non preventivate al momento dell’acquisto, dall’altro di permettere il recupero degli investimenti attraverso l’utilizzo di tecnologie standard ed affidabili che garantiscono la compatibilità tra apparati.
Le certificazioni dei prodotti IBM-TOSHIBA garantiscono la trasversalità rispetto a sistemi operativi diversi, il ventaglio di prodotti offerti calibra perfettamente l’esigenza con la soluzione proposta.
Plus unici ci permettono di usufruire di tecnologie che fino a poco tempo fa erano tipiche di hardware ben più costoso…

POWER MANAGEMENT
L’efficienza energetica di ogni apparato tecnologico merita una attenzione massima.
Il risparmio sui costi ottenibile grazie alle tecnologie IBM-TOSHIBA riduce drasticamente i tempi del ROI.
Il Deep Sleep Automation, grazie ad una tecnologia esclusiva IBM che interviene in caso di assenza di attività di cassa, gestisce il processore e i sottosistemi della macchina abbassandone le prestazioni a livelli minimi, senza però “scollegare” la cassa dalla rete.
Questo si trasforma in un plus valore dato da un risparmio energetico che può arrivare al 47% rispetto ad un registratore di cassa standard.

IBM REMOTE MANAGEMENT AGENT (RMA)
Studiata specificamente per il settore retail, al fine di garantire visibilità, controllo e automazione di tutti i sistemi del punto vendita, con un’unica visione remota.
IBM Retail Systems Management con IBM Remote Management Agent (RMA) permette di concentrare l’attenzione sugli aspetti più importanti della propria attività, fornendo una visione da remoto dell’intero ambiente del punto vendita attraverso un unico “punto di controllo”.
“Le soluzioni di gestione remota soddisfano la clientela, permettono al personale di dedicare il proprio tempo ad altri clienti, ottimizzano l’efficienza della manutenzione, garantiscono una gestione basata su dati pertinenti all’efficienza operativa e riducono i costi generali per la gestione dei sistemi del punto vendita.”

Contattaci per ulteriori informazioni